Unisciti a noi

Le persone che scelgono di associarsi sono l’anima e il motore del nostro progetto associativo. Per questo dedichiamo grande energia e attenzione allo scopo, cercando di creare consapevolezza, passione, desiderio di crescere e far crescere il territorio.
Offriamo un percorso dedicato per esprimere al meglio potenziale e talento della nostra collettività, per dare attuazione, passo dopo passo, ad un futuro migliore.

L’Associazione IDENTITÀ supporta i propri associati ed il loro business, creando le condizioni per aggregare professionisti ed imprese che lavorano nel territorio. Facilita il confronto e la creazione di una rete, organizza e promuove eventi per e con gli associati, sviluppa la comunicazione e la diffusione delle proprie attività, coinvolge i propri associati in eventi e manisfestazioni locali.

Per iscriversi, occorre scaricare questo modulo, compilarlo interamente e reinviarlo tramite email all’indirizzo amministrazione@associazioneidentita.it.

Con la compilazione del modulo l’aspirante socio dichiara di aver preso visione dello Statuto di IDENTITÀ, e di accettarne scopi e finalità, nonché di volersi attenere a quanto esso prevede ed alle delibere degli organi sociali. L’aspirante socio dichiara altresì di autorizzare il trattamento dei dati personali al solo fine associativo ai sensi della L.196/2003.

L’iscrizione è valida per un anno solare ad un costo di €10,00, il cui versamento può essere effettuato:

• tramite bonifico all’IBAN IT19Q0874740800000000040465 con causale “Quota associativa ANNO – NOME COGNOME”
  • personalmente, dopo aver concordato un appuntamento con un membro del Direttivo, inviando una mail all’indirizzo amministrazione@associazioneidentita.it.

Il Consiglio Direttivo approverà l’iscrizione del nuovo socio nella prima seduta successiva alla ricezione della richiesta, notificherà lo stesso tramite email e gli conferirà la tessera ufficiale: