#unaCittàPerIlMorrone, il nostro primo progetto

L’attesa del piacere è essa stessa piacere, diceva il gettonato aforisma di Lessing. Dopo tanto e duro lavoro, finalmente vede la luce il primo progetto dell’Associazione: UNA CITTÀ PER IL MORRONE!

È nostro desiderio donare un monumento alla cittadinanza che dia memoria storica all’incendio boschivo che ha deturpato la nostra montagna. Per fare questo, abbiamo riunito le idee pensando a qualcosa che desse anche sostegno alle attività locali. Ognuna delle aderenti sceglierà un prodotto, indicato sulla locandina esposta, ed una percentuale dello stesso servirà a finanziare la realizzazione del monumento!

Aiutaci anche tu! Acquista il prodotto selezionato e condividi l’hashtag con i tuoi amici, in base al prodotto selezionato! (es. #uncaffèperilmorrone)

Seguendo questo link potrai visionare la lista delle attività aderenti.
La cittadinanza o chiunque voglia contribuire, può farlo, scrivendoci a info@associazioneidentita.it o tramite messaggio su Facebook.

L’attesa del piacere, è essa stessa IDENTITÀ!

#unaCittàPerIlMorrone

Commenti da Facebook

Piacere, IDENTITÀ

È con grande piacere che presentiamo alla comunità Sulmonese di Facebook l’Associazione IDENTITÀ: ente di promozione sociale senza scopo di lucro. Si […]