Piacere, IDENTITÀ

È con grande piacere che presentiamo alla comunità Sulmonese di Facebook l’Associazione IDENTITÀ: ente di promozione sociale senza scopo di lucro.

Si tratta di un progetto nato dall’entusiasmo di un gruppo di giovani, nell’audace tentativo di dar vita ad un valido organismo di sollecitazione e dinamismo culturale e professionale nel territorio, in particolar modo nella città di Sulmona. Questo proponimento prenderà concretezza, di volta in volta, nelle iniziative e nelle attività che intraprenderemo.

Vogliamo dar vita ad un luogo di riflessione, elaborazione e confronto tra le tante energie vitali della città, col fine di sviluppare la complessa problematica sociale, economica e culturale che ci interessa e promuovere una soluzione condivisa attraverso contatti fra persone, enti ed associazioni, senza tralasciare la partecipazione attiva della cittadinanza.

Crescere è soprattutto questione di mentalità ed organizzazione.

A breve sarà online anche il nostro sito web ufficiale, nel quale potrete trovare maggiori informazioni sul nostro progetto.

Nella trasformazione, un punto fisso. IDENTITÀ.

Commenti da Facebook